E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Nicola Romagnani, segretario del circolo Pd Pescia Centro, interviene dopo l'ufficiualizazzione dei candidati al consiglio regionale.
"Ora che l'esclusione di Roberto Michelotti dalla lista per il consiglio regionale è ufficiale - dopo la direzione regionale del Pd Toscana -, a nome del circolo Pescia Centro (cui Roberto è iscritto) vorrei ringraziarlo: sia per la candidatura che ha posto all'attenzione del partito, sia per la corsa che ha fatto, risultata comunque interessante e utile, poiché ha mostrato un metodo di fare politica che piace alle persone e che ha un buon odore di pulito.
Roberto aveva le qualità umane e politiche per aspirare a un posto in consiglio regionale, oltre a un consenso nutrito e vario; il suo percorso è stato sinceramente apprezzato da molti dirigenti e iscritti al Pd; la decisione della direzione provinciale - legittima, corretta e numericamente esplicita - è stata accolta da tutti coloro che hanno aiutato Roberto con spirito positivo. Ci piace sapere di avere nel nostro circolo - e nella nostra città - una persona così capace e disponibile.
Da oggi, quindi, in bocca al lupo ai sei candidati del nostro partito; in particolare: al nostro concittadino, Marco Niccolai, e al capolista, Massimo Baldi".