Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Quattro condizioni: sono quelle poste dal Comune per arrivare a una scissione sociataria così come richiesto dalla regione. Le ha elencate ieri l'avvocato Franco Arizzi (componente del tavolo tecnico interistituzionale) in commissione società partecipate. La Regione non ha mai nascosto di volersi "sganciare" dalle Terme, mantenendo però la proprietà degli immobili. Bene, hanno risposto i rappresentanti del Comune al gruppo di lavoro, ma a queste condizioni: la scissione verrà fatta solo a lavori alle Leopoldine completate; il Comune manterrebbe la gestione di tutto il compendio termale (esclusi, quindi, Panteraie e tennis Torretta) e verrebbe creata una società immobiliare nella quale il Comune manterrebbe una quota minoritaria; la Regione dovrebbe innalzare il fatturato delle Terme legato alle prestazioni sanitarie; l'affidamento della gestione a un terzo soggetto privato dovrebbe contemplare un canone di locazione calmierato e legato ai ricavi. E poi Arizzi è tornato a sottolineare come per sopravvivere nell'immediato i soci debbano al più presto firmare l'emendamento al mutuo con le banche.