Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fanucci: "Con risultati Pd a Pistoia dobbiamo avere ambizione di pesare più in Regione"

1/6/2015 - 13:29

Il deputato del nostro territorio Edoardo Fanucci commenta il risultato delle elezioni regionali:
 
"In Toscana ha vinto il Pd, ha vinto Rossi, senza se e senza ma. Il buon governo della regione ha convinto gli elettori e le elettrici, l'onere e l'onore di guidare la Toscana nei prossimi cinque anni, tocca a noi!


A Pistoia ha vinto Marco Niccolai, non l'ho sostenuto, ma riconosco la nitidezza e la bellezza del suo successo. Mi sono congratulato in privato con un messaggio, adesso è il momento di farlo pubblicamente: complimenti, di cuore, per un risultato che rafforza il partito, è il segretario a vincere, e conferma il giudizio positivo sulla persona e sul suo operato. Grande prova di Federica Fratoni che entra in consiglio regionale con una legittimazione popolare che non lascia spazio a dubbi: Federica è brava ed ha ben amministrato la Provincia in anni difficilissimi (per non dire proibitivi). Ha saputo trarre consenso dal rapporto costante e diretto con il territorio.
 
Capitolo a parte merita Massimo Baldi. Ho scoperto un amico vero, un intellettuale straordinario con visione riformista autentica e forte. Si è reso protagonista di una campagna elettorale entusiasmante e coinvolgente, fatta di progetti ambiziosi e di tanto 'porta a porta' che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare.


Il risultato è eccezionale, anche se non gli consente, almeno in prima battuta, di entrare in consiglio regionale. Un abbraccio caloroso ad Alice, Sabrina e Fabrizio per la correttezza, la serietà e la qualità che sono riusciti a dimostrare in questa avventura elettorale.

 

Le elezioni rappresentano un punto di ripartenza, non di arrivo. Ritengo che la nostra forza sia il gruppo, con questa forza possiamo e dobbiamo avere l'ambizione e l'orgoglio di contare e pesare di più in Regione. Insieme, si può!", ha concluso Fanucci.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2015 - 17:06

AUTORE:
Luciano

Ma l'aver perso per la via più di 300 mila voti non vi scalfisce minimamente? E come è stato già scritto, la maggioranza degli elettori non ha votato.
Forse non credono più ai politici, di qualunque schieramento siano

3/6/2015 - 0:09

AUTORE:
Armando

Abbassate l'ali..la maggioranza vera non si è presentata...riflettete e tornate a mettere i piedi per terra..

2/6/2015 - 10:33

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Vi gongolate tanto di avere vinto, invece di analizzare e preoccuparvi dei dati sull'astensionismo (ancora una volta, il vero vincitore delle elezioni).
Questa è la politica di Renzi!