Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Movimentato arresto nella notte del titolare di una pizzeria del centro, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, S.A., 35enne del luogo, con vari precedenti di polizia a suo carico, titolare della pizzeria “Da Simone” di via Cavallotti, nella serata di ieri, in evidente stato di agitazione psico - fisica, aveva minacciato i titolari del prospiciente albergo Parma & Oriente, entrando nella veranda posta all’ingresso dell’hotel e urlando a gran voce, tanto che gli stessi titolari avevano richiesto l’intervento al 112.
Non sono chiare le motivazioni dell’atteggiamento aggressivo dell’uomo nei confronti della direzione dell’albergo. Ma l’intervento delle pattuglie del radiomobile e della stazione locali, intervenute sul posto, non è servito a calmare l’esagitato che prima si è rifiutato di fornire le sue generalità proferendo frasi oltraggiose e minacciose e poi ha spintonato i militari scagliando infine uno sgabello al loro indirizzo, fortunatamente senza colpirli.
L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura pistoiese in attesa della direttissima di oggi presso il Tribunale di Pistoia.