Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ha preso il via con gli incontri di qualificazione il torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini dal 3 al 12 Luglio e dotato di 5.000 € di montepremi.
Già il tabellone cadetto è un piccolo gioiello di grande valore, a testimoniare l’altissimo livello di questa prima rassegna ospitata sui campi della Torretta e la pregevole fattura degli incontri del tabellone principale che verranno da lunedì prossimo. Sei 3.1 e sette 3.2 sono una batteria di partenza degna dei più importanti tornei di Terza Categoria: Alberto Bernocchi, Alessio Di Stefano e Filippo Miliani sono i principali candidati per la qualificazione, mentre le speranze dei tifosi di casa in questi primi giorni di gare saranno rivolte verso i beniamini locali Emanuele Mazzeschi (foto 2) e Pierre Andrea Bilanceri.
Intanto è nota l’entry list completa dei giocatori della prima edizione del “Città di Montecatini”. Accanto ai “big” Matteo Trevisan, Leonardo Azzaro e Davide Della Tommasina, la cui presenza era già certa da una settimana, si sono iscritti all’ultimo minuti altri tennisti di primissima fascia a livello nazionale: su tutti Marco Simoni (foto 1), fiorentino ex campione italiano di 2a Categoria, adesso tesserato per il Ct Bologna e classificato 2.2, e Emanuele Molina, milanese ex numero 783 delle classifiche internazionali e cavallo pregiato della scuderia diretta da Laura Golarsa. Con un tale parterre de rois lo spettacolo sui campi del Ct Montecatini (l’ingresso è libero per tutta la durata della manifestazione) è assicurato sin dal primo giorno!