Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Alle ore 13:00 di venerdì 28 agosto è scattato l’allarme per un fumo sospetto nelle parti di Casore del Monte, avvistato dal punto di osservazione di Avaglio, subito la Squadra di Pronto Intervento Alfa 01 della Protezione Civile di Marliana, mentre la Sala Operativa Comunale avvisava l’Antincendio, si è recata in urgenza sul posto per verificare se
si trattava di un incendio boschivo o di un abbruciamento di residui vegetali.
Nel tragitto la Squadra ha incrociato i Vigili del Fuoco i quali hanno confermato di cosa si trattava. Le Squadre delle due emergenze si sono portate subito sul posto e gli Operatori della Prot.Civ di Marliana hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per cercare di bloccare il cammino delle fiamme. Dopo pochi minuti sul posto sono intervenute anche una pattuglia della Polizia Municipale di Marliana e Squadre A.I.B della V.A.B e della Croce Rossa Italiana di Malocchio – Borgo a Buggiano i quali hanno spento definitivamente le parti incendiate e hanno provveduto alla bonifica.
L’Area incendiata, circa 1000 metri quadri è stata bonificata e messa in sicurezza non senza difficoltà. Ora saranno le Autorità a stabilirne l’origine e a calcolare i danni.