Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Tornerà anche quest'anno, dal 5 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, la Casa di Babbo Natale alle Terme Tamerici e Tettuccio. Sul suo profilo Facebook l'ideatrice dell'evento Camilla Carnesecchi scrive infatti che "chi fosse interessato a lavorare alla Casa di Babbo Natale può inviare il curriculum a staff@lacasadibabbonatale.it. Lo deve inviare anche chi ha già lavorato e fosse interessato a lavorare anche per questa edizione".
Un'altra novità è che la manifestazione si svolgerà in contemporanea anche nei dintorni di Roma, al Castello di Lunghezza. E proprio per questo la stessa Carnesecchi tiene anche a precisare che i due eventi non si faranno concorrenza.
"I due eventi sono simili ma concettualmente diversi. Il primo a Montecatini nasce per passare un week end diverso, dove una città a misura di bambino fa da padrone; dove tutto ha il suo tempo senza fretta, perché si può entrare e uscire dalla Casa di Babbo Natale senza problemi, nella giornata di ingresso. Roma nasce, per far crescere una azienda che come tutte si deve evolvere, prefissandosi obbiettivi nuovi; con un concetto diverso da Montecatini, è un evento con un percorso ben delineato, a tappe e orari prestabiliti, il percorso dura circa tre ore e mezzo; fatto per quelle famiglie che non possono, per questioni di tempo ed economiche, passare un week end fuori, per tutti quei genitori e bambini che non vogliono fare tre ore di macchina in un giorno e arrivare esausti da Babbo Natale perché più che una gioia diventa un tour de force. Il primo evento si basa sul week end e il secondo sul flusso giornaliero. Mi spiace per le polemiche uscite in questi giorni, ribadendo appunto che i due eventi sono simili ma concettualmente diversi".