Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CALCIO ECCELLENZA
La Larcianese a Castelfiorentino cerca il primo successo
Nel quinto turno del campionato d’ Eccellenza la Larcianese giocherà sul terreno del Castelfiorentino (inizio gara ore 15.30), storicamente campo ostico per i valdinievolini. Infatti nei molti precedenti tra gialloblù e viola , pure in serie D, difficilmente la Larcianese è riuscita a portare a casa risultati positivi. Anche l'ultimo confronto dell’aprile 2014 ha visto il successo di misura dei castellani, sulla squadra allora allenata da Paolo Tognarelli. In classifica sono sette i punti del Castelfiorentino contro i tre della Larcianese, frutto di altrettanti pareggi. Da questa sfida mister Petroni ancora squalificato, e sostituito in panchina dal vice allenatore Mirko Gioè si aspetta una prova d'orgoglio della squadra, ancora all'asciutto di vittorie in Campionato, ma bella e convincente in Coppa Italia, come dimostra il 3-0 rifilato al Signa mercoledì. Tra i convocati figura anche il centravanti Raffi, che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Comunque partirà dalla panchina. Restano ai box Massaro e Del Catermale.
CALCIO PROMOZIONE
In Promozione, Lampo e Ponte Buggianese si presentano nella quarta giornata con stati d’animo diversi. Il successo nel derby del Pertini ha infatti ridato morale al clan azzurro, reduce da un avvio incerto, mentre i bianco rossi pontigiani hanno subito il secondo k.o di seguito dopo la vittoria all’esordio e devono subito invertire la rotta.
Il calendario mette sulla strada della Lampo un altra gara molto sentita
contro la Cerretese. La rivalità e la vicinanza fra i due comuni fanno di questa gara un derby a tutti gli effetti. Mister Panati perde lo squalificato Geri, ma ritrova Michelotti. Sassaroli ne avrà ancora per una decina di giorni.
Il Ponte Buggianese invece è di scena a Pontremoli contro la Lunigiana, squadra molto temibile; Mister Scintu (nella foto) avrà a disposizione l'intero organico. La squadra è attesa ad una pronta riscossa.