Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Intensa giornata di sport quella trascorsa martedì alla palestra di Alberghi di Pescia e Chiesina Uzzanese. Sui due impianti gremiti di pubblico fin dalla prima mattina, si sono affrontate 10 formazioni provenienti da tutta la regione.
Molto alto il livello delle squadre partecipanti che hanno dato vita a gare dal risultato incerto fino all´ultimo punto. Il nuovo gruppo Scuola Valdinievole Volley, guidato dai coach Arfaioli e Pieri ha ben figurato cogliendo un ottimo quarto posto e sfiorando la finalissima ma soprattutto dimostrando la buona crescita frutto del lavoro settimanale in palestra.
Nel girone mattutino doppia vittoria della formazione valdinievolina che si aggiudica la prima gara per 2-1 nei confronti della Pallavolo Milleluci e per 3-0 nei confronti del Dream Volley Pisa.Nel Pomeriggio il girone di semifinale vede la Scv vittoriosa contro i Lupi Santa Croce e sconfitta per un soffio dalla Pallavolo Labronica Livorno. Accesso qundi alla finale per il terzo e quarto posto dove, anche se ben figurando, la squadra locale lascia il terzo gradino del podio al Cus Siena.
La finalissima vede prevalere meritatamente il Volley Club Le Signe di Coach Ribechini che si impone sulla Labronica Pallavolo Livorno. Classifica finale: Volley Club Le Signe; Labronica Pallavolo Livorno; Cus Siena; Scuola Valdinievole Volley; Volley Lupi Santa Croce; Pallavolo Milleluci; Dream Volley Pisa; GS VV.F. Mazzoni; PGS Chiesina Volley.
Miglior giocatrice del torne premiata dai tecnici di tutte le squadre partecipanti Gemma De Plano del Volley Club Le Signe.