E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si rinnova la partnership tra Avis Pescia e Pgs Chiesina Uzzanese. Il rapporto era nato alcune stagioni fa, quando sulle maglie delle formazioni giovanili del sodalizio sportivo era apparso il logo della nostra associazione. Sabato, in occasione della vittoria (3-2) della squadra maschile chiesinese, militante in serie D, sui borsoni dei giocatori ha fatto l'esordio il logo di Avis.
“Per noi è importante il contatto e la collaborazione con le società sportive della zona - afferma il presidente Avis Emanuele Cutsodontis - Con la pallavolo chiesinese il rapporto è di vecchia data, e ci auguriamo che prosegua in modo proficuo per entrambi anche in futuro. Il lavoro di proselitismo alla donazione di sangue è il compito più importante fra quelli di cui ci facciamo carico. Non c'è mai abbastanza sangue per venire incontro alle esigenze delle persone che stanno male. Ed è una sostanza che non può essere riprodotta in laboratorio. Per questo cerchiamo continuamente nuovi modi per entrare in contatto con potenziali donatori, ed il mondo dello sport vede per protagonisti tanti giovani in buona salute”.