Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Gli AngeliMct intervengono in merito agli sviluppi sugli autori delle scritte nella pineta e sul muro delle Tamerici.
"Già dopo i nostri primi interventi nella pineta ad aprile, ci venne l'idea di individuare i responsabili delle scritte che deturpavano edifici e cartelli e cominciammo a muoverci in tale senso. Un lavoro lungo e certosino reso possibile anche grazie a segnalazioni arrivateci dai nostri sostenitori che ormai sono oltre 3000.
A ottobre gli ennesimi graffiti fatti per deturpare il lavoro dell'altro gruppo di Angeli, denominato "del bello" (gruppo nuovo che ha deciso di prendere una strada diversa) ci hanno permesso di accelerare il lavoro e giungere così a stringere il cerchio. Perchè alla lunga fare errori è umano e loro si sono traditi.
Noi AngeliMct siamo felici di aver fornito a chi di dovere tutto il materiale raccolto con immagini e video decisamente esplicativi, prove inconfutabili. Un sollievo per tutti i montecatinesi e soprattutto per noi AngeliMct che ci siamo proposti di prestare la nostra opera in tutti i modi possibili, fosse anche improvvisandoci detective per salvaguardare la nostra Montecatini.
La forza degli AngeliMct sta nell'unione, nel numero, nell'empatia sta in tutti quelli che ci dimostrano gratitudine, considerazione e che ci seguono sul campo e sostenendoci quotidianamente. Ringraziamo l'assessore Alessandra De Paola a cui ci siamo appoggiati per capire come muoverci a seguito del materiale raccolto e che ha fatto da tramite con gli organi competenti".