Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il segretario provinciale del Pd Marco Niccolai, con un post sul suo profilo Facebook, è intervenuto oggi sulle recenti novità in Valdinievole per quanto riguarda la costituzione dell'Unione dei Comuni e la proposta del Comune di Uzzano di fusione con Chiesina.
"Solo pochi giorni fa i sindaci e i segretari Pd della Valdinievole hanno sottoscritto un documento comune in cui, per la prima volta tutti insieme, si pronunciano favorevolmente all'Unione dei Comuni della Valdinievole. Un'unione che metta a rete di funzioni strategiche e che non limita ma può favorire integrazioni ancora più forti quali le fusioni, era scritto nel documento stesso.
A chi era dubbioso rispetto alla forza di questo percorso, la risposta è arrivata dagli amministratori del Comune di Uzzano, in prima linea da molto tempo rispetto alla scelta dell'unione dei Comuni valdinievolini, che sabato scorso hanno introdotto un ulteriore elemento di novità proponendo a quelli di Chiesina la fusione tra i due Comuni.
Il Comune di Chiesina, governato dal centrodestra, adesso è chiamato a esprimersi in modo chiaro al riguardo. Ma un dato possiamo già sottolinearlo: i percorsi di semplificazione istituzionale si concretizzano quando partono da un quadro territoriale condiviso e con il forte protagonismo e convinzione dei Comuni e dei loro amministratori.
Anche grazie a questo in Valdinievole negli ultimi 15 giorni si stanno concretizzando, in termini di volontà politiche non ipotetiche ma davvero messe "nero su bianco", obiettivi di cui si parla da anni. Il cammino è articolato ma siamo sulla strada giusta. Il Pd continua a impegnarsi in questa direzione e a sostenere questi percorsi e già ora si vedono i primi frutti di questo lavoro".