As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mantengono la testa della classifica dei rispettivi campionati le formazioni Under 14 e Under 16 Biomedicaldell'Enegan Pallavolo Monsummano.
I due gruppi, guidati dal 1° allenatore Eleonora Paganelli, dal 2° allenatore Valentina Malucchi e dal dirigente Stefania Massagli, anche dopo l'ultimo weekend di partite non perdono un colpo e proseguono con la striscia positiva di risultati.
L'Under 14 vince piuttosto facilmente contro il Pgs Chiesina Volley con il risultato di 3-0 (parziali: 25-4, 25-7, 25-4): è la settima gara vinta in altrettante giornate nel girone B, dove Monsummano a tre match dal termine guida la classifica con 21 punti e nessun set perso. La prossima partita è in programma stasera alla palestra di via del Carro a Cintolese contro il Volley Ponte Buggianese.
Più combattuto il match della squadra Under 16: le biancoblù superano la Pallavolo Buggiano 3-1 (parziali: 25-21, 25-23, 24-26, 25-19) in un incontro equilibrato, giocato alla pari come si vede dai punteggi finali. I primi due set sono di marca Biomedical, il terzo se lo aggiudica Buggiano complici i troppi errori delle ragazze termali, che poi ritrovano concretezza e precisione nel quarto parziale chiudendo la contesa in proprio favore. Ora le biancoblù attendono domenica a Cintolese il Pgs Chiesina Volley.
In foto Nucci: Under 14 Biomedical