Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il coordinatore comunale di Forza Italia Libero Gregori replica al consigliere Franceschi.
"A seguito dell'articolo apparso sul quotidiano il Tirreno del giorno 15 dicembre, come nuovo coordinatore comunale di Forza Italia non posso non rispondere alle critiche del consigliere Oliviero Franceschi.
Premetto di essere stato nominato coordinatore comunale per il territorio di Pescia da pochi giorni anche se o già ricoperto tale carica negli anni passati così come quella di consigliere comunale. Il sottoscritto infatti si è iscritto a Forza Italia nell'anno 1994 e da tale data non ha mai cambiato idea politica ne ha mai preso tessere di altri partiti.
E' vero la situazione attuale di Forza Italia in ambito comunale è critica un partito ai minimi storici di voti e con simpatizzanti che continuamente mi rinfacciano di come in passato alcuni consiglieri abbiano dirottato il voto ottenuto dagli elettori di Fi o Pdl verso altre realtà, o meglio altre opportunità, politiche.
Vista la mia recente nomina rispondo al consigliere Franceschi con le stesse parole scritte dall'ex commissario comunale Andrea Tintori in occasione del precedente attacco a Fi sulla stessa vicenda del gennaio scorso: “Non ci sono stati a nessun livello del nostro partito (consiglieri eletti, commissario comunale, coordinatore provinciale) incontri o accordi con l'amministrazione Giurlani, certo non posso sapere se certi accordi fossero stati presi precedentemente proprio dal Franceschi, allora portavoce di Forza Italia a Pescia in fase di campagna elettorale".
Faccio anche presente che la prima nomina di Franco Baldaccini alla presidenza del Mefit è stata fatta dalla giunta Marchi nella quale Oliviero Franceschi ne faceva parte come assessore all'agricoltura e come vicesindaco.
Per quanto riguarda l'appartenenza o meno dei due consiglieri Luca Bisconi e Giampaolo Pieraccini faccio presente che sono stati eletti nella lista di Forza Italia e finchè non dichiarano di non farne più parte appartengono di diritto al gruppo di Forza Italia".