E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Luca Biscioni replica a Oliviero Franceschi.
"Vengo stimolato dalle dichiarazioni del consigliere Oliviero Franceschi.
Come capogruppo di " Forza Italia" e facendo seguito a quanto apparso a firma di Andrea Tintori in veste di commissario di quel partito per il Comune di Pescia vorrei precisare anche io alcune cose mediante 3 ipotesi:
1) ci risulta che l'unico degli attuali appartenenti al consiglio comunale che possiede al momento una tessera di Forza Italia risulta essere proprio il collega Franceschi: ritengo pertanto che se vi sono stati contatti tra Fi stessa e il Pd sia lui quello che maggiormente ci possa edurre in merito;
2) nell'ipotesi invece che il sindaco abbia autonomamente scelto la continuità nella direzione del Mefit questo sarà senz'altro dovuto alle ben note capacità manageriali della persona scelta, al di là di ogni appartenenza politica ( e di questo semmai lo stesso sindaco dovrà in primis parlare con il gruppo della maggioranza dato anche che ha già scelto nella sua giunta 2 assessori non pesciatini );
3) qualora invece, ipoteticamente, il cosiddetto "inciucio" di cui viene parlato sia avvenuto tra le segreterie provinciali dei 2 partiti potrebbe essere ancora il collega Franceschi (dato il tesseramento di c.p) il consigliere comunale della minoranza a Pescia che forse ci potrebbe dare delucidazioni in merito, visto che lui è l'unico che ha qualche collegamento con il coordinamento provinciale di Forza Italia".