Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il mercato dei fiori non chiude, ma si trasferisce in una tensostruttura esterna

23/12/2015 - 10:21

Il consiglio comunale "salva" il mercato dei fiori, ma si scopre che da gennaio lascerà la struttura di via Salvo D'Acquisto per spostarsi in una tensostruttura da 4.000 mq di superficie che sarà installata nel piazzale antistante l'edificio. Trasferimento che si rende necessario in attesa che la Regione, proprotaria dello stabile, faccia alcuni interventi necessari per la sua messa in sicurezza. La gestione dell'immobile dovrebbe comunque essere prorogata di un anno dalla stessa Regione al Mefit. Intanto, nonostante un bilancio in perdita da oltre 132 milioni, le aziende iscritte al Mefit sono in ascesa, quasi tutti gli spazi risultano affittati e i conti sono in risalita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/12/2015 - 15:20

AUTORE:
Andrea Mostardini

Bravo Marco ad evidenziare un " orrore " come quello dei 138 milioni di euro . Il fatto che il dato è passato inosservato alla maggioranza ( non a me e te evidentemente ) fa riflettere su quanto la popolazione sia ormai bollita , zerbinata, asfaltata , prona , supina , verso le Amministrazioni locali . Una perdita così grave , fosse risultata vera avrebbe dovuto far imbestialire la nonna da 400 euro al mese o il disoccupato di 54 anni ( una età posta a caso ). Ed invece , appunto , silenzio assordante .
Il popolo , quello con la p minuscola sta in silenzio aspettando che il Capo di turno fischi e lo faccia entrare nel proprio gregge .
A dispetto di ciò che si intende Amministrazione Pubblica , Bene Comune , Eguaglianza , Solidarietà .
Siamo un popolo bollito , come quello che abbiamo mangiato a Natale .
In molti mi somigliano la lingua :-)

26/12/2015 - 10:51

AUTORE:
roberto

Credo che sia giunto il momento di risanare veramente questa struttura. credo che sia importante il lavoro di ripristino o di ristrutturazione, all'interno di questo polo, che a mio avviso dovrebbe essere polifunzionale, non solo per la commercializzazione dei fiori, ma bensi' per altre attivita', come sportive, folcroristiche, mostre , perche' no la casa di Babbo Natale' , concerti, e tante altre attivita' turistiche, attivita' che diano apporto a benefici economici. Detto questo, spero che la regione, imposti il lavoro di riqualificazione all'interno di questa struttura, nel senso sopra menzionato. Detto questo, credo che il nostro Sindaco, dovrebbe accorpare questa struttura con quella di Viareggio, con un solo amministratore delegato e con un solo consiglio di amministrazione, tra delegati di Viareggio e Pescia

24/12/2015 - 14:07

AUTORE:
Marco

La perdita dell azienda speciale Mefit non è di 132 milioni di euro cifra pazzesca, ma 132000,00 euro.