A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I militari del Nucleo Radiomobile di Montecatini, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto di G.B., 29enne operaio incensurato del luogo, per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio. Il giovane, sospettato da qualche tempo di spacciare nella zona e sottoposto ad un controllo nell’ambito di un servizio antidroga a largo raggio, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina che nascondeva sotto gli abiti. Nonostante l’uomo abbia tentato di giustificarne il possesso per uso personale, i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane a Buggiano, dove hanno trovato conferma dei loro sospetti.
Infatti sono stati trovate 48 dosi del medesimo stupefacente e l’immancabile corredo di materiali e bilancino di precisione indispensabili per il confezionamento delle dosi stesse. Un ulteriore elemento che ha rafforzato sensibilmente il quadro accusatorio nei confronti del giovane operaio, è stato il ritrovamento di una somma contante di quasi quindicimila euro, ritenuta provento dell’illecita attività e rende l’idea di quanto sia remunerativo lo spaccio di questa tipologia di stupefacente la cui disponibilità sulla piazza negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale.
Dopo la formalizzazione dell’arresto il giovane è stato condotto preso il carcere di Prato dove sarà interrogato nei prossimi giorni.
Immagine d'archivio