Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Rintracciato a bordo del treno regionale diretto a Firenze, fermo nella stazione ferroviaria di piazza Italia, l’autore di una rapina ai danni della “Farmacia della stazione” di corso Matteotti.
L’uomo, R.C. 27enne pregiudicato residente ad Arezzo, attorno alle 20 di ieri aveva fatto da “palo” alla irruzione nella farmacia di un complice, il quale brandendo una siringa con cui aveva minacciato una delle farmaciste, una 44enne di Ponte Buggianese, si era fatto consegnare l’incasso di circa ottocento euro.
I due si erano quindi dati alla fuga sicuramente con direzioni opposte, ricercati attivamente dalle pattuglie della compagnia carabinieri e del locale commissariato della polizia di Stato, che hanno battuto la zona dopo avere acquisito una sommaria descrizione dei fuggitivi.
Attorno alle 20,30 i militari della radiomobile saliti sul treno per Firenze ancora fermo sui binari della stazione di Piazza Italia, su indicazione di un controllore che aveva notato il suo atteggiamento sospetto, hanno trovato il 27enne mentre tentava di nascondersi chiudendosi prima in una delle toilette e tentando poi di passare inosservato fra gli altri passeggeri.
Il giovane aveva con sé metà del bottino che è stato restituito all’esercizio rapinato, mentre del complice, si sono al momento perse le tracce. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Prato.