Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Rintracciato a bordo del treno regionale diretto a Firenze, fermo nella stazione ferroviaria di piazza Italia, l’autore di una rapina ai danni della “Farmacia della stazione” di corso Matteotti.
L’uomo, R.C. 27enne pregiudicato residente ad Arezzo, attorno alle 20 di ieri aveva fatto da “palo” alla irruzione nella farmacia di un complice, il quale brandendo una siringa con cui aveva minacciato una delle farmaciste, una 44enne di Ponte Buggianese, si era fatto consegnare l’incasso di circa ottocento euro.
I due si erano quindi dati alla fuga sicuramente con direzioni opposte, ricercati attivamente dalle pattuglie della compagnia carabinieri e del locale commissariato della polizia di Stato, che hanno battuto la zona dopo avere acquisito una sommaria descrizione dei fuggitivi.
Attorno alle 20,30 i militari della radiomobile saliti sul treno per Firenze ancora fermo sui binari della stazione di Piazza Italia, su indicazione di un controllore che aveva notato il suo atteggiamento sospetto, hanno trovato il 27enne mentre tentava di nascondersi chiudendosi prima in una delle toilette e tentando poi di passare inosservato fra gli altri passeggeri.
Il giovane aveva con sé metà del bottino che è stato restituito all’esercizio rapinato, mentre del complice, si sono al momento perse le tracce. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Prato.