Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Vescovi: Privatizzare Terme per evitare baratro, con centrodestra non sarebbe andata così

5/2/2016 - 10:51

MONTECATINI - "E' la classica gestione totalmente fallimentare del Pd", questo il pungente commento di Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord, in merito alla più che critica situazione delle Terme di Montecatini.

 

"Alla fine - prosegue Vescovi - gli unici a pagare veramente sono i cittadini e gli operatori commerciali, sicuramente penalizzati da questa intricata situazione che, giorno dopo giorno, appare sempre più delicata." "Sono convinto - sottolinea il consigliere - che se il governo della città fosse stato affidato, a suo tempo, al centrodestra, le cose sarebbero andate diversamente e sicuramente non saremmo arrivati a questo punto".

 

"Quotidianamente - asserisce l'esponente leghista - vi sono notizie assai poco confortanti sul futuro di una località che ha notevoli potenzialità, molte, colpevolmente, ancora inespresse." "Stando così le cose - conclude Manuel Vescovi - meglio privatizzare le Terme che continuare ad accumulare debiti su debiti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2016 - 13:24

AUTORE:
luigi

Ora abbiamo la ricetta Vescovi, perfetto. Basta trovare il brodo che si carica 30 milioni debiti e ne abbia altri 30 per investire. Ma del resto il centrodestra é esperto in privatizzazioni termali con i vari mariuoli funzionari comunisti della Regione.

5/2/2016 - 17:44

AUTORE:
cittadino contribuente

Qualcuno informi questo benemerito politicante che Montecatini Terme è stata amministrata per anni , anni e anni dal centrodestra con risultati ( progetto Leopoldine , appalto nettezza urbana , situazione ordine pubblico , bilancio comunale , gestione macchina comunale ,..) assolutamente poco esaltanti , come quelli del centrosinistra ( tanto centro poca sinistra ) . Abbiamo bisogno di persone capaci e competenti , per gli spot elettorali c'è tempo .