Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura del sindacato di Polizia Coisp: "Purtroppo è così... otto autovetture con colori d’Istituto possono sembrare tante ma se consideriamo che giornalmente vengono tutte utilizzate sul tratto autostradale di competenza (Montecatini - Firenze: ogni giorno la Sottosezione di Montecatini garantisce la vigilanza sul quel tratto autostradale con due pattuglie a turno, h24, pertanto se un veicolo si ferma per manutenzione o per problemi meccanici bisogna riutilizzare un veicolo che ha già fatto la sua buona dose di chilometri giornalieri, ovvero 210 al giorno, se non di più.
Per completezza di informazione, il servizio di vigilanza e controllo di quel territorio avviene anche con l’ausilio dei poliziotti del Distaccamento di San Marcello Pistoiese che tuttavia adoperano una vettura della Sottosezione di Montecatini effettuando il cambio sul posto del veicolo, per cui, sono sempre le solite otto vetture che viaggiano. Analogo sostegno nella vigilanza dell’autostrada viene effettuato due o tre volte al mese da parte della Sezione di Pistoia che, a differenza di San Marcello non effettua il cambio su posto, bensì trattiene in quella sede la nona autovettura che sulla carta è attribuita dalla Società Autostrade alla Sottosezione di Montecatini.
Questa O.S. COISP, fa appello alla Società Autostrade affinché conceda almeno un’altra autovettura da impiegare per i servizi di vigilanza sul lungo e pericoloso tratto autostradale di proprietà della stessa Società. Con gli attuali numeri diventa difficile e pericolo per la sicurezza stessa dei poliziotti pattugliare la Firenze Mare adoperando in continuazione i soliti veicoli.