Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Il sindacato Coisp denuncia: "Otto autovetture sono troppe poche per pattugliare l'A11"

14/2/2016 - 17:44

Comunicato stampa a cura del sindacato di Polizia Coisp: "Purtroppo è così... otto autovetture con colori d’Istituto possono sembrare tante ma se consideriamo che giornalmente vengono tutte utilizzate sul tratto autostradale di competenza (Montecatini - Firenze: ogni giorno la Sottosezione di Montecatini garantisce la vigilanza sul quel tratto autostradale con due pattuglie a turno, h24, pertanto se un veicolo si ferma per manutenzione o per problemi meccanici bisogna riutilizzare un veicolo che ha già fatto la sua buona dose di chilometri giornalieri, ovvero 210 al giorno, se non di più.            
Per completezza di informazione, il servizio di vigilanza e controllo di quel territorio avviene anche con l’ausilio dei poliziotti del Distaccamento di San Marcello Pistoiese che tuttavia adoperano una vettura della Sottosezione di Montecatini effettuando il cambio sul posto del veicolo, per cui, sono sempre le solite otto vetture che viaggiano.             Analogo sostegno nella vigilanza dell’autostrada viene effettuato due o tre volte al mese da parte della Sezione di Pistoia che, a differenza di San Marcello non effettua il cambio su posto, bensì trattiene in quella sede la nona autovettura che sulla carta è attribuita dalla Società Autostrade alla Sottosezione di Montecatini.  
Questa O.S. COISP, fa appello alla Società Autostrade affinché conceda almeno un’altra autovettura da impiegare per i servizi di vigilanza sul lungo e pericoloso tratto autostradale di proprietà della stessa Società. Con gli attuali numeri diventa difficile e pericolo per la sicurezza stessa dei  poliziotti pattugliare la Firenze Mare adoperando in continuazione i soliti veicoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: