Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’emergenza meningite che sta interessando la nostra provincia ha imposto alla segreteria provinciale del sindacato di polizia Sap una particolare attenzione sulla vicenda.
"La scarsa disponibilità di vaccini sul territorio interessato dal pericolo - dice il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso - ha generato forti preoccupazioni fra gli operatori di polizia sia per il fatto che i nostri colleghi, ogni giorno, sono a contatto con persone il cui stato di salute non è particolarmente monitorato e conosciuto, sia per l’ impossibilità, in taluni casi, di non potersi rivolgere al proprio medico curante, perché risiedente in altre province se non addirittura regioni.
Per risolvere la grave problematica, la nostra organizzazione ha interessato, oltre al medico del corpo che si è fatto carico delle comunicazioni formali, il Dipartimento della prevenzione di Pistoia, Asl Toscana Centro, tramite il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai, che in tempi rapidi ha provveduto a far rifornire di un congruo numero di vaccini l’ufficio sanitario provinciale della polizia di Pistoia.
Al Dipartimento della prevenzione di Pistoia, Asl Toscana Centro esprimo a nome di tutti i poliziotti della Provincia il più vivo ringraziamento per il tempestivo e concreto intervento altrettanto al consigliere regionale Marco Niccolai per l’interesse dimostrato alla questione. Ancora una volta l’organizzazione che rappresento si è dimostrata presente nel trovare soluzioni alle problematiche che riguardano da vicino i poliziotti".