Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Molte delle erbe spontanee che vivono nei nostri ambienti naturali possono offrire una gustosa materia prima per la preparazione di piatti sani e tradizionali, legati ad un sapere antico che un tempo si tramandava di madre in figlia.
Nell'ambito del corso "Le buone erbe", l'associazione Intrecci onlus e il Centro Rdp Padule di Fucecchio onlus, in collaborazione con la sezione Soci Valdinievole di Unicoop Firenze e con la parrocchia di Castelmartini, organizzano un pranzo a base di erbette selvatiche.
Il menu, totalmente vegetariano, potrà subire variazioni in base alla reperibilità delle erbe selvatiche: come antipasto uno sformatino di asparagi selvatici con fonduta di pecorino; per primo gnocchi alle ortiche e per secondo insalatine di campo con crocchette di erbe, miglio con cuore filante di scamorza, uova sode con pesto al finocchietto selvatico; infine come dolce la torta coi becchi lucchese.
Il pranzo, che si terrà a Castelmartini il 20 marzo, è aperto a tutti (anche a chi non ha partecipato al corso), con una quota di adesione di 15 euro; il ricavato andrà a favore delle attività delle due associazioni onlus.
Per informazioni è possibile contattare il Centro Rdp Padule di Fucecchio (email fucecchio@zoneumidetoscane.it); prenotazione entro il 18 marzo telefonando ai numeri 334/1129812 (Cristina) o 333/9189859 (Tatiana).