Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Terme, Rucco a centrodestra: "Mente sapendo di mentire, li ho personalmente rendicontati"

7/4/2016 - 16:47

MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco pubblica su Facebook questo intervento politico.


"Quando il centrodestra locale accusa la maggioranza a mezzo stampa di non essere informato sulla situazione delle Terme, mente sapendo di mentire. O almeno lo fa una parte di esso. Lunedì mattina sono stato personalmente alla sede di Forza Italia a discutere e informare i gruppi consiliari fin nei minimi dettagli. L'ho fatto perché chiamato da loro, in accordo con il sindaco. E così con tutti quelli che mi hanno contattato.

 

Dopo l'assemblea, sindaco e Fratoni hanno dettagliatamente rendicontato alla stampa. É tutto sul piatto: problemi (gravi, annosi) e ricerca di soluzioni.

 

Capisco le esigenze politiche, ma pretendiamo onestà intellettuale e rispetto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2016 - 14:45

AUTORE:
Rio

È vero, Rucco impieghi meglio il suo tempo: magari facendo qualcosa di concreto per la città visto che in 7 anni ha combinato ben poco, se non renderci completamente succubi della Regione e riducendo la città in pieno declino sociale e economico.

8/4/2016 - 13:07

AUTORE:
Marco

mi meraviglio del fatto che Rucco perda tempo a rispondere a quella disgraziata armata brancaleone composta da Forza Italia e e FDL.
impieghi meglio il suo tempo e li lasci perdere,tanto non contano niente.

8/4/2016 - 9:59

AUTORE:
Nazareno

Per Lega e FdI venire a conoscenza delle riunioni a porte chiuse da un membro della maggioranza deve essere stato veramente umiliante.

8/4/2016 - 8:59

AUTORE:
Marco Bini

Rucco siete troppo signori, soprattutto verso Rossi e la Regione. Mi dia retta siate più duri e andate nelle case non nelle sedi di partito. Nel complesso penso che possiate fare altre buone cose.

7/4/2016 - 20:48

AUTORE:
Montecatinese

Il Vice Sindaco dovrebbe considerare che il rispetto, dopo otto anni di amministrazione PD e relativi risultati conseguiti in tale periodo, va ri guadagnato.
Le condizioni in cui versano l'economia cittadina, le Terme, la sicurezza, la pulizia e il decoro in questi anni di giunta PD sono peggiorati, e dopo 8 anni gli albi giocabili sono esauriti.
Che sia il Dr. Rucco a dare fondo alla sua onestà intellettuale riconoscendo tutta l'inadeguatezza della Giunta Bellandi, almeno questo ce lo deve no?