Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - "Quarant'anni di impegno politico tra cronaca e storia" è il titolo del libro che Alberto Lapenna, ex sindaco e assessore, oggi consigliere comunale e coordinatore provinciale di Forza Italia, ha scritto e che presenterà sabato alle 18 al Tettuccio. Lapenna è infatti entrato per la prima volta in consiglio comunale nel 1975 (tra le file del Psi), per poi essere subito nominato assessore alla cultura. E proprio in questa ricorrenza si dice pronto a lasciare spazio ai giovani: nel giro di qualche mese si dimetterà infatti dalla carica di consigliere comunale (al suo posto dovrebbe entrare il primo dei non eletti di Forza Italia, Giovanni Spadoni).
Con Lapenna al Tettuccio ci saranno Al Bano, Pippo Baudo, Giuseppe Bellandi, Deborah Bergamini, Anna Maria Bernini, Riccardo Bruzzani, Dario Canovi, Maurizio Carrara, Alessandro Cattaneo, Stefania Craxi, Maurizio D'Ettore, Paolo Del Debbio, Giovanni Donzelli, Giovanni Fiori, Alessandro Ghinelli, Mario Maffucci, Daniele Masala, Cosimo Miccoli, Stefano Mugnai, Adriana Poli Bortone, Gerardo Sacco, Marco Stella, Antonio Tajani e Manuel Vescovi.