A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tonino Giallombardo, dell'azienda agricola il contadino, coordinatore e presidente del mercato di Montecatini della Slowfood, presenta un'attività svolta con le scuole.
"Insieme con le maestre dell'asilo Malucchi di Cintolese abbiamo fatto un fantastico progetto del mondo delle api. Finalmente i bambini imparano a conoscere l'importanza delle api: quando la campagna incontra la scuola non può che divertire i bambini, insegnando loro aspetti importanti nel rispetto dell'ambiente.
All'asilo Malucchi abbiamo tenuto una lezione dimostrativa sulla vita delle api e sulla produzione del miele. Lo scopo di questa iniziativa è quello di portare i bambini a conoscenza del meraviglioso mondo delle api, dell'importanza che questo insetto ha per l'equilibrio della natura e degli effetti che i prodotti che esse creano hanno per il nostro organismo.
Tutti i bambini e le maestre sono stati entusiasti di vedere per la prima volta le api in un'arnia da vetrina. L'esperienza è terminata con la rappresentazione grafica e con la pittura da parte degli alunni di 5 e 6 anni delle 15 arnie che andranno a ospitare le nuove famiglie di api. E' stata la prima iniziativa fatta all'asilo, ma non sarà l'ultima. Ringraziamo tantissimo la direttrice Roberta Tommei che ci ha permesso di fare questa iniziativa".