As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione consiliare sul San Domenico.
"Dopo avere rimediato figuracce in tutte le direzioni il rampante presidente del S Domenico fa i conti con l'abbandono e si dimette. Questo circola nell'aria confermato da più o meno attendibili voci di corridoio. Troppo facile scappare! Ormai da ex presidente e da assessore mancato ha chi propinerà le sue ricette per risanare tutto ciò che tocca o cosi crede lui?
Io non ho come lui la ferma convinzione che tutto fili liscio e le finanze della casa di riposo siano risanate, prova ne e il ritardo di un mese nella consegna del bilancio 2016 al Comune che deve verificarlo. Cosa può accadere in un mese che non sia accaduto nei quattro precedenti? Quali aggiustamenti necessita quel consuntivo per allungare il brodo di un mese? E chi approva questo bilancio se il presidente se ne va? Lo farà un consiglio di amministrazione mai completato nel suo organico?
A questo punto credo sia impossibile evitare le due cose da me sempre chieste. Primo una commissione di indagine e secondo l'immediato commissariamento di quella struttura. A questo proposito presento questa mozione consiliare per chiedere di costituire una commissione di indagine composta dai capi gruppo consiliari chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".