E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale comunica ai cittadini che in queste settimane è in corso una pulizia straordinaria dei cassonetti e dei cestini da parte di Publiambiente. Questo il risultato ottenuto a seguito di un incontro tenutosi lunedì 18 luglio con il responsabile della società.
“Siamo consapevoli che in alcune parti del nostro paese la situazione dei cassonetti non è delle migliori. Per questo siamo costantemente in contatto con Publiambiente per cercare di monitorare la situazione e risolvere i problemi", dichiara l’amministrazione comunale.
"Chiediamo la più ampia collaborazione nel depositare i rifiuti all’interno dei cassonetti invece di lasciarli al di fuori di essi quando c’è sempre spazio. Ricordiamo ai cittadini, chiesinesi e non solo, che l'abbandono dei rifiuti è punito penalmente e che Publiambiente effettua un servizio gratuito di ritiro di rifiuti ingombranti su prenotazione.”
"Infine vogliamo informare i cittadini che sembra essersi conclusa la procedura di assegnazione tramite gara della gestione rifiuti dell'Ato Toscana centro, della quale fa parte anche Chiesina Uzzanese. Questo ci è stato comunicato nella riunione di giovedi 28 luglio e porterà a una gestione unica del servizio per le province di Firenze, Prato e Pistoia. Tale servizio dovrebbe iniziare nel febbraio 2017 e appena ci saranno nuovi sviluppi vi aggiorneremo", conclude la nota dell'amministazione comunale.