Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale comunica ai cittadini che in queste settimane è in corso una pulizia straordinaria dei cassonetti e dei cestini da parte di Publiambiente. Questo il risultato ottenuto a seguito di un incontro tenutosi lunedì 18 luglio con il responsabile della società.
“Siamo consapevoli che in alcune parti del nostro paese la situazione dei cassonetti non è delle migliori. Per questo siamo costantemente in contatto con Publiambiente per cercare di monitorare la situazione e risolvere i problemi", dichiara l’amministrazione comunale.
"Chiediamo la più ampia collaborazione nel depositare i rifiuti all’interno dei cassonetti invece di lasciarli al di fuori di essi quando c’è sempre spazio. Ricordiamo ai cittadini, chiesinesi e non solo, che l'abbandono dei rifiuti è punito penalmente e che Publiambiente effettua un servizio gratuito di ritiro di rifiuti ingombranti su prenotazione.”
"Infine vogliamo informare i cittadini che sembra essersi conclusa la procedura di assegnazione tramite gara della gestione rifiuti dell'Ato Toscana centro, della quale fa parte anche Chiesina Uzzanese. Questo ci è stato comunicato nella riunione di giovedi 28 luglio e porterà a una gestione unica del servizio per le province di Firenze, Prato e Pistoia. Tale servizio dovrebbe iniziare nel febbraio 2017 e appena ci saranno nuovi sviluppi vi aggiorneremo", conclude la nota dell'amministazione comunale.