Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
PONTE BUGGIANESE - Nella nottata i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di S.M., 43enne e P.M., 53enne, entrambi di origini siciliane, pregiudicati anche per reati contro il patrimonio, domiciliati rispettivamente a Firenze e Prato.
Alle ore 23.30 circa un maresciallo dell’Arma, effettivo al nucleo investigativo del comando provinciale di Prato, libero dal servizio e in abiti civili, transitando in via Nociaccio a Ponte Buggianese ha notato un furgone Fiat Iveco parcheggiato nell’area privata di una ditta di autotrasporti con il portellone aperto e due individui che stavano caricando dei pancali.
Ha richiesto, pertanto, l’intervento di personale in uniforme che potesse coadiuvarlo nell’intervento e poco dopo, al sopraggiungere della pattuglia, hanno proceduto a bloccare i predetti proprio mentre stavano ripartendo avendo ultimato le operazioni di carico.
I medesimi avevano asportato complessivamente 150 pancali di proprietà della ditta F.S. che pertanto sono stati restituiti al legittimo proprietario. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare anche un machete e un’ascia.
Gli arrestati sono stati condotti, al termine delle formalità di rito, presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.