E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella serata di ieri i carabinieri dell’aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini sono intervenuti a Monsummano presso una privata abitazione a seguito di richiesta pervenuta al 112 dalla consorte di un individuo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi pregiudizi penali, la quale riferiva che il marito, in evidente stato di agitazione e brandendo un bastone, minacciava sia lei che il figlio.
I militari, giunti sul posto, si sono trovati nella situazione di fronteggiare subito un’accesa aggressività del predetto che, palesemente sotto l’effetto di sostanze alcoliche, si è scagliato contro di loro e ha iniziato a colpirli con calci e pugni.
Con non poche difficoltà il suddetto, che si identifica in C.L. 49enne di Monsummano, è stato bloccato, dichiarato in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (il capo servizio ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni) e condotto in caserma dove, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo.