Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella serata di ieri i carabinieri dell’aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini sono intervenuti a Monsummano presso una privata abitazione a seguito di richiesta pervenuta al 112 dalla consorte di un individuo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi pregiudizi penali, la quale riferiva che il marito, in evidente stato di agitazione e brandendo un bastone, minacciava sia lei che il figlio.
I militari, giunti sul posto, si sono trovati nella situazione di fronteggiare subito un’accesa aggressività del predetto che, palesemente sotto l’effetto di sostanze alcoliche, si è scagliato contro di loro e ha iniziato a colpirli con calci e pugni.
Con non poche difficoltà il suddetto, che si identifica in C.L. 49enne di Monsummano, è stato bloccato, dichiarato in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (il capo servizio ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni) e condotto in caserma dove, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo.