Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Da sabato la 44esima missione sanitaria e umanitaria di Hhpp: in India anche volontari dalla Valdinievole

11/10/2016 - 14:31

Inizia il prossimo sabato 15 ottobre la 44a missione sanitaria e umanitaria dell'associazione della Valdinevole Hhpp Onlus, la 22a in India: fino al 28 ottobre i 10 volontari (Matilde Brancè e Marta Begliomini Infermiere da Pistoia, Roberto Cappelletti cardiologo da Varese, Francesca Loi medico da Cagliari, Giorgio Martini medico da Montecatini, Ilaria Nicoletti medico da Salerno, Massimiliano e Matteo Zampieri volontari da Seregno, Mirela Zaremba volontaria da Montecatini) effettueranno attività sanitaria a Thullur, villaggio rurale nello Stato di Andhra Pradesh e aggiorneranno le adozioni a distanza del progetto Jeevan nello Stato del Kerala.


Come sempre al termine dell'attività sul campo i volontari pubblicheranno sul sito web di Hhpp www.humanitarianhelp.it il diario della giornata trascorsa così da permettere, a chiunque lo vorrà leggere, di condividere in prima persona le emozioni vissute nella terra di Ghandi.

Fonte: Hhpp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2016 - 10:18

AUTORE:
elda

ogni missione umanitaria ha comunque lo scopo di portare aiuti a chi ne ha bisogno, senza distinzione di razze, colori, motivazioni politiche economiche sociali.

12/10/2016 - 20:41

AUTORE:
Franco

Con tutto il rispetto per la missione umanitaria e dei volontari mi sorge una dubbio atroce: ma L'india, ex colonia inglese, è uno stato dotato di potenza nucleare ed ha una economia in forte espansione da anni insieme alla Cina e a tutto il sud est asiatico, ma non c'erano altri bisognosi per destinare queste risorse a persone per esempio in Siria, Palestina, Etiopia, Somalia ecc. Comunque ho il massimo rispetto per tale iniziativa.

12/10/2016 - 16:51

AUTORE:
roberto ferroni

Bontà o masochismo ? Noi gli mandiamo aiuti e quelli ci hanno ricattato avendo trattenuto due militari italiani per anni rimandando il processo con scuse varie, tali da far quasi risaltare l'efficienza dei tribunali italiani. Visto che sono una potenza economica e militare, lasciare che facciano da se, che provvedano a curare il loro popolo, a sollevare schiere di diseredati ad un livello almeno accettabile non sarebbe forse la soluzione migliore e dedicare le risorse spese per aiuti all'estero per le tante necessità interne ?