Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Da sabato la 44esima missione sanitaria e umanitaria di Hhpp: in India anche volontari dalla Valdinievole

11/10/2016 - 14:31

Inizia il prossimo sabato 15 ottobre la 44a missione sanitaria e umanitaria dell'associazione della Valdinevole Hhpp Onlus, la 22a in India: fino al 28 ottobre i 10 volontari (Matilde Brancè e Marta Begliomini Infermiere da Pistoia, Roberto Cappelletti cardiologo da Varese, Francesca Loi medico da Cagliari, Giorgio Martini medico da Montecatini, Ilaria Nicoletti medico da Salerno, Massimiliano e Matteo Zampieri volontari da Seregno, Mirela Zaremba volontaria da Montecatini) effettueranno attività sanitaria a Thullur, villaggio rurale nello Stato di Andhra Pradesh e aggiorneranno le adozioni a distanza del progetto Jeevan nello Stato del Kerala.


Come sempre al termine dell'attività sul campo i volontari pubblicheranno sul sito web di Hhpp www.humanitarianhelp.it il diario della giornata trascorsa così da permettere, a chiunque lo vorrà leggere, di condividere in prima persona le emozioni vissute nella terra di Ghandi.

Fonte: Hhpp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2016 - 10:18

AUTORE:
elda

ogni missione umanitaria ha comunque lo scopo di portare aiuti a chi ne ha bisogno, senza distinzione di razze, colori, motivazioni politiche economiche sociali.

12/10/2016 - 20:41

AUTORE:
Franco

Con tutto il rispetto per la missione umanitaria e dei volontari mi sorge una dubbio atroce: ma L'india, ex colonia inglese, è uno stato dotato di potenza nucleare ed ha una economia in forte espansione da anni insieme alla Cina e a tutto il sud est asiatico, ma non c'erano altri bisognosi per destinare queste risorse a persone per esempio in Siria, Palestina, Etiopia, Somalia ecc. Comunque ho il massimo rispetto per tale iniziativa.

12/10/2016 - 16:51

AUTORE:
roberto ferroni

Bontà o masochismo ? Noi gli mandiamo aiuti e quelli ci hanno ricattato avendo trattenuto due militari italiani per anni rimandando il processo con scuse varie, tali da far quasi risaltare l'efficienza dei tribunali italiani. Visto che sono una potenza economica e militare, lasciare che facciano da se, che provvedano a curare il loro popolo, a sollevare schiere di diseredati ad un livello almeno accettabile non sarebbe forse la soluzione migliore e dedicare le risorse spese per aiuti all'estero per le tante necessità interne ?