As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Andrea Moschini, consigliere del gruppp Il Ponte, interviene sulla via Camporcioni.
"A seguito dell'aggravarsi della situazione della via Camporcioni ed allarmato dalle dichiarazioni del presidente della Provincia Rinaldo Vanni sullo stato di tutte le strade provinciali per le quali occorrerebbero 23.000.000 di euro e delle priorità annunciate, fra le quali non è più stata indicata la Camporcioni con l'eccezione dei giunti sul ponte a Chiesina Uzzanese, durante l'ultimo consiglio comunale del 10 novembre ho presentato una interrogazione per avere chiarimenti in merito. Nella stessa seduta il sindaco Pierluigi Galligani ha risposto che avrebbe inviato, come ha effettivamente fatto in data 12 novembre, l'interrogazione stessa al presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni. In attesa della risposta dal presidente della Provincia, esorto nuovamente il sindaco Pierluigi Galligani affinché si adoperi per chiedere con forza il mantenimento degli impegni precedentemente dichiarati in modo da ripristinare un tratto di strada che sempre più risulta disastrato e pericoloso. Come pericolosi sono i cartelli posti in prossimità delle nuove profonde buche per la segnalazione delle stesse soprattutto nelle ore notturne. Non rimane quindi che provvedere celermente al ripristino del tratto di strada in oggetto, anche se con "toppe qua e là", visto che persino nei precedenti interventi sulla stampa si parlava di soli 200.000 euro".