Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - L'assessore al turismo Alessandra De Paola scrive così su Facebook:
"Un piccolo aumento sugli arrivi e le presenze di settembre dallo scorso anno è un buon segnale di possibile inversione di tendenza. Serve però l'impegno di tutti per trasformare una inversione di tendenza in una tendenza vera e propria al positivo, che manca ormai da troppi anni, almeno da due decenni.
Mi auguro che soluzioni come quelle trovate nel patto per l'Abetone, negli investimenti sulla provincia e piana pistoiese diventino in qualche modo meno lontane anche per Montecatini e le sue terme, non vedo cosa ci sarebbe di strano.
Mi auguro anche che si adempia correttamente alla legge regionale, che l'ex Apt passi velocemente alla competenza del Comune capoluogo, e che il Comune capoluogo decida di affidarne la gestione e l'utilizzo alla Valdinievole, magari con Montecatini capofila.
Mi auguro anche di non dover continuare ad andare alle fiere sempre da sola o quasi, a volte senza nessun operatore o pochissimi alberghi che, dietro alle presentazioni della città sotto chiavi di lettura e prodotti differenziati, seguano i clienti e propongano loro contratti, giacchè non si lavora di più solo stando dietro al computer, e il revenue da solo non basta.
Mi auguro che ci si svegli un po' tutti dal torpore, e invece di fare le interrogazioni a me che "vado a giro a presentare la città" si capisca che o si vende di più e meglio, smettendo di farsi la guerra tra poveri, o saremo i migliori becchini di noi stessi".