A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Appuntamento il pomeriggio di sabato 17 dicembre alle ore 17,30 in piazza Bargellini a Montevettolini, ora nella quale sarà illuminato a festa l’albero di Natale collocato nella piazza centrale.
La Proloco “Rondò di Montevettolini” attende sabato per ricordare la prematura scomparsa di una loro associata nonché amica, Michela Bilibani, che vittima di un incidente stradale li lasciò venti anni fa.
Oltre all’albero la Proloco ha illuminato a proprie spese le principali piazze e vie del borgo, ponendo anche altri dodici alberini che sono stati addobbati sia dai paesani che dai bambini della scuola primaria G. Baronti.
Nel corso della festa dei bambini della scuola, svoltasi venerdì’ 9 dicembre presso la chiesa di San Michele, è stato premiato il miglior disegno del concorso indetto dalla Proloco con tema Montevettolini: la vincitrice è risultata Caterina Ferretti della classe IV che vedrà stampato il proprio lavoro sulle tessere della Proloco per l’anno 2017; a lei è stato donato un premio e alla scuola una piccola fornitura di materiale di consumo.
Tutti i disegni saranno visibili all’interno dell' Oratorio di San Francesco di Montevettolini dove, a partire dalla sera di Natale, verrà aperto al pubblico "il Presepe meccanico animato” realizzato e curato dal locale comitato.
Infine in questi giorni è prevista, sempre a cura della Proloco “Rondò di Montevettolini”, la consegna di un libro ed un piccolo dolcetto ad ogni nucleo familiare, sia del paese che della circostante campagna, per augurare buone Feste.