Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Erano giorni che la notizia girava negli ambienti comunali e tra coloro che sanno sempre tutto di tutto, ma ora la cosa è ufficiale: la città, per la prima volta nella sua storia, festeggerà la fine dell'anno in corso e l'arrivo del 2017 in piazza Mazzini, tra lo storico palazzo municipale e il grande albero di Natale e quando la campana della torre civica scoccherà la mezzanotte, sarà il sindaco Oreste Giurlani accompagnato dai suoi assessori e collaboratori a stappare lo spumante e brindare, insieme a tutti i cittadini, al nuovo anno.
Sarà una festa sobria, semplice ma ugualmente divertente e coinvolgente con musica dal vivo prima della mezzanotte e discoteca successivamente per ballare fino a che c'è voglia.
A condurre l'intera serata saranno il Sindaco giullare e Don Va, due personaggi molto noti a Pescia e dintorni, entrambi interpretati da Dado Martino che intratterrà il pubblico anche con giochi di gruppo.
Si inizia alle 21 con l'illuminazione scenografica del palazzo del Vicario a cura del maestro Antonio Lupi e poi via alla musica e al puro divertimento per tutta la durata della festa, ideale per l'intera famiglia.
La produzione della notte dell'ultimo dell'anno è stata affidata a seguito di pubblica manifestazione di interesse a Pinocchio associazione culturale e sarà realizzata in collaborazione con il Comune.
Naturalmente ingresso libero in modo che la festa sia accessibile e usufruibile da tutti coloro che lo desiderano.
Info 391 4121018