Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sul Mefit.
"Non ci meravigliamo che una presa di posizione in difesa del Comune in merito alla acquisizione di cui all'oggetto venga da fuori mura firmata da "Orlandini (Cia)".
Tutti i pesciatini, maggioranza compresa, sanno benissimo del grave rischio a cui hanno sottoposto le finanze della cittadinanza con questo loro atto. Soprattutto ci meravigliamo che tutto questo sia stato accettato da sindaco, giunta, Regione, Orlandini Cia, nella attesa di un business plan-piano di sostenibilità o come dir si voglia.
Questo salto nel buio avallato dalle signorie appena menzionate è un favore politico che loro vogliono fare ai loro compagni della Regione Toscana? Come è possibile aver compiuto questo atto senza aver previamente predisposto un piano di sostenibilità? E i rischi chi li ha calcolati?
Noi come forza politica di minoranza siamo propositivi e costruttivi e a differenza di chi governa Pescia e di Orlandini invece di questo salto nel buio che loro difendono (per spirito di partito?) avremmo voluto prima valutare un business plan-piano di sostenibilità o come dir si voglia. Questa era la vera alternativa per il bene del florovivaismo e delle tasche di tutti i pesciatini".