Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Eccellenza
Al Cei arriva il San Gimignano
LARCIANO In Eccellenza il girone di ritorno ed il 2017 si apre con due gare interne per la Larcianese (punti 18) ed il Ponte Buggianese (punti 11). Al Cei l’ospite di turno è il San Gimignano (punti 17) che all’andata beffò di misura i viola di Petroni, sfortunati e sciuponi (vedi rigore fallito da Fioravanti).
In questo periodo festivo capitan Pinto e compagni si sono allenati bene, destando buona impressione nell’amichevole col Monsummano, vinta per 3 a 1. Ma già prima della sosta la Larcianese era sembrata più solida e propositiva rispetto all' avvio piuttosto incerto. Mister Petroni (nella foto) avrà tutta la rosa a sua disposizione con abbondanza di soluzioni nelle scelte. Il San Gimignano non disporrà invece del giovane 97 Conforti, squalificato.
Ponte Buggianese. La rivoluzione di dicembre (sette partenze ed altrettanti arrivi) ha cambiato letteralmente volto al Ponte Buggianese, tornato a credere nella salvezza dopo la fondamentale affermazione sulla rivale diretta Pietrasanta. Questi giorni senza gare ufficiali hanno permesso a mister Scintu di amalgamare i vecchi con i nuovi, con allenamenti molto intensi.
Non sarà della partita contro il Marina La Portuale lo squalificato Sisma, quota difensiva.