Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Eccellenza
Al Cei arriva il San Gimignano
LARCIANO In Eccellenza il girone di ritorno ed il 2017 si apre con due gare interne per la Larcianese (punti 18) ed il Ponte Buggianese (punti 11). Al Cei l’ospite di turno è il San Gimignano (punti 17) che all’andata beffò di misura i viola di Petroni, sfortunati e sciuponi (vedi rigore fallito da Fioravanti).
In questo periodo festivo capitan Pinto e compagni si sono allenati bene, destando buona impressione nell’amichevole col Monsummano, vinta per 3 a 1. Ma già prima della sosta la Larcianese era sembrata più solida e propositiva rispetto all' avvio piuttosto incerto. Mister Petroni (nella foto) avrà tutta la rosa a sua disposizione con abbondanza di soluzioni nelle scelte. Il San Gimignano non disporrà invece del giovane 97 Conforti, squalificato.
Ponte Buggianese. La rivoluzione di dicembre (sette partenze ed altrettanti arrivi) ha cambiato letteralmente volto al Ponte Buggianese, tornato a credere nella salvezza dopo la fondamentale affermazione sulla rivale diretta Pietrasanta. Questi giorni senza gare ufficiali hanno permesso a mister Scintu di amalgamare i vecchi con i nuovi, con allenamenti molto intensi.
Non sarà della partita contro il Marina La Portuale lo squalificato Sisma, quota difensiva.