Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONSUMMANO - I carabinieri della locale stazione hanno denunciato un artigiano 62enne di Monsummano, con alcuni precedenti di polizia a suo carico per truffa. L’attività di indagine che ha portato al deferimento dell’uomo scaturisce dalla querela presentata dal titolare di una società con sede legale a Montecatini Terme, operante nel settore del trasporto e consegna con una flotta di bisarche, di automezzi commerciali nuovi e usati per conto delle concessionarie.
Tra il maggio e l’ottobre dell’anno scorso il denunciato, il quale prestava la sua opera come autista collaboratore esterno della società truffata, avrebbe utilizzato una carta di debito devoluta all’acquisto di carburante presso la catena di distributori “Q8“, affidatagli dalla stessa società, per prelevare invece per sé il carburante per un valore complessivo di quasi diecimilacinquecento euro, facendo figurare una serie di “pieni” in realtà mai effettuati ai serbatoi delle bisarche e degli altri mezzi pesanti utilizzati per le consegne.