Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Montecatini comune europeo dello sport, inaugurato il circuito del jogging in pineta da 1500 metri (fotogallery)

10/2/2017 - 20:06

MONTECATINI - E' un circuito di 1500 metri, segnalato da cartelli ogni 500 metri, lungo le strade della Pineta montecatinese. Un posto perfetto per fare jogging, allenarsi, tenersi in forma e mettersi alla prova. Il percorso è stato inaugurato venerdì pomeriggio, alla presenza del sindaco Beppe Bellandi, del presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli, della consigliera comunale Silvia Motroni e del deputato Edoardo Fanucci. Erano anche presenti i ragazzi dell'associazione podistica 19-30 run e il presidente regionale Fidal, Alessio Piscini. 

 

Il circuito rientra nell’ambito della promozione di “Montecatini Terme - Comune Europeo dello sport 2017”. L'inizio del circuito è posto all’inizio di via Tamerici.
Da circa un anno la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) promuove il Progetto Parchi che ha tra gli obiettivi principalmente quello di valorizzare le aree verdi nei centri cittadini con interventi di arredo urbano, incoraggiando la pratica sportiva con lo scopo di promuovere la salute. Il Comune di Montecatini Terme ha proposto a FIDAL la propria adesione al Progetto Parchi nel marzo 2016, che è stata accolta in maniera entusiastica. L’intento è di creare circuiti permanenti nei quali possa venir svolta l’attività motoria e sportiva in modo continuativo da parte dei cittadini e dei turisti con l’obiettivo sia di valorizzare il parco pubblico sia di promuovere stili di vita orientati al benessere psicofisico.
Il circuito parte dall’inizio di via Tamerici e si snoda su un anello di lunghezza di 1500 metri, segnalato da paline orientative ogni 500 metri, all’interno del Parco termale. Il Comune di Montecatini Terme è il primo tra i comuni toscani ad aver attuato formalmente il progetto.

 

 

Foto di Francesco Storai 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: