As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del sindaco Andrea Taddei: "Viste le voci riguardanti una raccolta firme contraria a una privatizzazione della Biblioteca Comunale, l’Amministrazione tiene ad informare nuovamente i cittadini che al momento sta lavorando sui modi della gestione futura, ma che non è intenzione privatizzare alcunché e nessun atto è stato emesso in tal senso.
Al momento è stata attivata una Mobilità Interna di un dipendente per garantire la continuità degli orari di apertura della biblioteca.
Inoltre, come già detto precedentemente, abbiamo chiesto alla Responsabile del Servizio una valutazione economico-gestionale per la gestione della nuova struttura.
Attualmente stiamo raccogliendo idee per valorizzare al meglio gli spazi recuperati e le potenzialità che possono offrire, farli diventare un fiore all’occhiello per la nostra comunità e ampliare l’offerta culturale con un occhio alle nuove generazioni, attraverso un percorso partecipato tra persone che, per motivi professionali e di studio, riteniamo possano dare utili contributi.
Pertanto la raccolta di firme che sembra essere stata messa in atto non è assolutamente giustificata se non da volontà strumentali".