As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Nicola Tesi: "La tassa del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, con gli aumenti che vedono una forte penalizzazione per i cittadini, è iniqua, penalizzante e nemmeno giustificata dagli interventi messi in campo sul territorio. Al momento dell'approvazione del "Piano di classifica" la netta opposizione dei soli consiglieri Daniele Bettarini, Pier Luigi Galligani e Maurizio Ventavoli non è stata sufficiente affinchè la Dirigenza del Consorzio fosse indotta a ripensare le modalità di applicazione dei nuovi coefficenti. Alla luce dei fatti è giunto il momento di procedere ad una nuova ridistribuzione tariffaria per ricondurre ad un maggiore equilibrio su tutto il territorio del Basso Valdarno e quindi ad una forte revisione del Piano di classifica, il tutto senza venir meno agli interventi necessari per la messa in sicurezza idraulica.
Non è concepibile il perpetuarsi dell'applicazione dell'attuale tassa che riguarda il 2016, ma sarà ripetuta anche per il 2017".
Nicola Tesi
Assessore all'Ambiente del Comune di Ponte Buggianese