Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Parte dell'incasso della sagra della frittella all'asilo Maria Ausiliatrice: preso d'assalto lo stand del tiro a segno

13/3/2017 - 12:10

Nella piccola frazione di Chiesanuova ha avuto luogo la 43° edizione  della “Sagra della frittella di riso”. Una iniziativa accuratamente preparata da tutto lo staff dell’Unione sportiva “Toscogas Chiesanuova Uzzanese” il quale ha chiesto e ottenuto l’apporto logistico della polizia municipale e l’aiuto dell’amministrazione comunale.

La perfetta organizzazione e il ricco e ben articolato programma proposto, 34 banchi divisi fra quelli a uso commerciale che quelli ad uso ludico o di intrattenimento con focus particolare su i bambini, ha richiamato alla Chiesanuova, addirittura famiglie intere.


Come di consueto lo stand più gettonato è stato quello del tiro a segno, usati per l’occasione innocui simulatori di tiro a raggio laser e il tecnico e consigliere della locale sezione di tiro a segno, sempre alla perenne ricerca del talento, ha voluto impostare la giornata sotto forma di gioco impegnativo di abilità impegnando i partecipanti in vere e proprie sfide dirette.  
 
Presenti alla manifestazione anche il sindaco Marco Borgioli e il vicesindaco Fabio Berti, poiché è loro consuetudine avere un rapporto diretto con i propri cittadini sia per conoscere le loro realtà, che per avere in visione i problemi relativi al territorio.


Doveroso un ringraziamento, in primo luogo all’Us Toscogas Chiesanuova Uzzanese, la locale unione sportiva devolverà, parte dell’incasso a sostegno, dell’asilo “Maria Ausiliatrice” di Chiesina per il rifacimento della pavimentazione diventata oramai obsoleta, ma più energico, a tutti i volontari, i quali con la loro fattiva collaborazione hanno contribuito a rendere la festa a dir poco straordinaria, ai commercianti, con la loro risposta in termine di presenze, a tutti coloro che hanno operato dietro le quinte e si sono fatti in quattro per una buona riuscita della 43° edizione della sagra della frittella di riso che si concluderà, come da programma, questo fine settimana, cioè domenica 19.

 

Quindi lo staff organizzativo invita ancora una volta tutto il territorio e zone limitrofe  a venire alla festa, per cogliere questo bellissimo momento sociale e perché no ritrovare vecchi amici ed incontrarne di nuovi, in una cornice di sana e genuina allegria.
 
di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: