Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Larciano. Con solo quattro turni da disputare quella odierna è una domenica di fondamentale per Larcianese e Ponte Buggianese
in ottica salvezza. Cominciamo dai viola di mister Roventini che ospitano allo stadio "Cei" il Gambassi Terme, In classifica le due compagini sono appaiate a 31 punti in quanto ai giallorossi non è stata omologata la vittoria di sette giorni fa con l'Urbino Taccola per un reclamo della società pisana. Chi vince, a conti fatti, potrebbe virtualmente
brindare alla permanenza in categoria. All'andata capitan Pinto
e compagni sbancarono l'impianto fiorentino (3-1).
Ponte Buggianese. Il Ponte Buggianese (punti 20) tornato a sperare di evitare l'ultimo posto dovrà fare i conti sul disastroso manto del "Pertini" con l'ambizioso Roselle (punti 54) secondo in graduatoria. Il Seravezza pare difficilmente raggiungibile però i senesi vogliono comunque mantenere la preziosa seconda piazza.
Il tecnico biancorosso Corrado Scintu (nella foto) può contare sul rientro
di Meucci in mediana. Ma quello che fa ben sperare è la ritrovata forma del bomber Citera, autore di un gol domenica da "incorniciare". Resta ai box lo squalificato Mugnetti.