A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Larciano. Con solo quattro turni da disputare quella odierna è una domenica di fondamentale per Larcianese e Ponte Buggianese
in ottica salvezza. Cominciamo dai viola di mister Roventini che ospitano allo stadio "Cei" il Gambassi Terme, In classifica le due compagini sono appaiate a 31 punti in quanto ai giallorossi non è stata omologata la vittoria di sette giorni fa con l'Urbino Taccola per un reclamo della società pisana. Chi vince, a conti fatti, potrebbe virtualmente
brindare alla permanenza in categoria. All'andata capitan Pinto
e compagni sbancarono l'impianto fiorentino (3-1).
Ponte Buggianese. Il Ponte Buggianese (punti 20) tornato a sperare di evitare l'ultimo posto dovrà fare i conti sul disastroso manto del "Pertini" con l'ambizioso Roselle (punti 54) secondo in graduatoria. Il Seravezza pare difficilmente raggiungibile però i senesi vogliono comunque mantenere la preziosa seconda piazza.
Il tecnico biancorosso Corrado Scintu (nella foto) può contare sul rientro
di Meucci in mediana. Ma quello che fa ben sperare è la ritrovata forma del bomber Citera, autore di un gol domenica da "incorniciare". Resta ai box lo squalificato Mugnetti.