As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - E’ stato salvato per un pelo dalla polizia stradale un uomo di 80 anni che, ieri notte, stava per essere divorato dalle fiamme. L’anziano, che vive a Montecatini, era solo in casa ed era andato a dormire. Forse da una presa di corrente difettosa è partita la scintilla che ha causato l’incendio. Le fiamme hanno distrutto il materasso da cui si è levato un fumo insopportabile, uscito dalla finestra del piano terra di quella casetta costruita di fianco all’A/11.
A quel punto è scattato l’allarme. Dalla centrale operativa della polstrada è stato dirottato sul posto un equipaggio della sottosezione di Montecatini Terme. Era buio, ma i poliziotti sono riusciti ad avvistare il fumo e, scavalcata la recinzione che delimita l’autostrada, hanno bussato alla villetta senza ottenere risposta.
Gli agenti hanno insistito e, dalle finestre, hanno intravisto l’uomo che, con un secchio, stava vicino al fuoco per cercare di spegnerlo. Dopo essere riusciti a introdursi nella casa dell’anziano, lo hanno portato fuori. Lui era stordito, senza forze e in stato confusionale. Appena si è ripreso ha compreso quello che stava per accadergli, si è rivolto ai poliziotti con un grazie. Loro gli hanno risposto che quel lavoro lo fanno per passione e che lui non doveva ringraziare nessuno, perché la polizia stradale è sempre al fianco di chi si trova in difficoltà.