Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il centrodestra: "Turismo, sicurezza, degrado, ecco perché questa giunta non è in grado di amministrare la città"

14/4/2017 - 19:19

Forza Italia, Lega, Mi piace Montecatini e Fdian attaccano il Pd.

 

"Vogliamo replicare al consueto poco lucido e farneticante comunicato del Pd, tradizionalmente propenso a mischiare le carte per non rispondere nello specifico alle critiche mosse dalla minoranza. Il sindaco a nostro modo di vedere, sta dimostrando da molto tempo, di non essere più in grado di giudicare l'operato della propria giunta, tanto meno di controllarla.


Comprendiamo le difficoltà dell’assessore al turismo a giustificare i risultati poco incoraggianti di questi ultimi anni ma questa non è una giustificazione, resta il fatto che a nostro avviso ha sbagliato il modo e il tono con il quale ha risposto alla stampa, dimenticandosi, lo stile che il suo incarico impone.

Per la presenza di una pattuglia di polizia municipale in piazza del Popolo nel periodo delle gite scolastiche non serviva certo un Daspo urbano, tantomeno un decreto Minniti, d’altro canto l’assessore di rifermento alla polizia municipale pare più interessato all’arte che alla polizia stessa.


Se questa giunta avesse impegnato il tempo che ha speso a stare su Fb e a rispondere alle critiche, per lavorare seriamente e con competenza, probabilmente la nostra città non sarebbe ridotta così.


Per questa giunta c'è sempre un domani e così passano inesorabili i mesi nell'inerzia più totale e nell'abbandono al degrado più assoluto della nostra città.


Secondo noi il vietare la vendita di alcolici è corretto, ma non risolve completamente il problema, perché basta spostarsi di duecento metri e acquistarli appena fuori dai confini interessati dall’ordinanza. Nella minoranza non ci sono lotte personalistiche, ma cerchiamo di portare alla ribalta problemi che la maggioranza evidentemente o non vede o non sa affrontare. Ci pare che le lotte e le iniziative esclusivamente personalistiche e avulse da un contesto di programmazione, facciano parte di codesta maggioranza. Spetta a chi governa risolvere i problemi, non a chi è relegato nei banchi della minoranza e le cui proposte sono da sempre sistematicamente ignorate e più di tanto non può fare.


Le critiche da parte della minoranza, sempre oggettive e mai gratuite, quando necessario sono sempre state mosse nei confronti di tutti i membri di giunta, nessuno escluso, perché secondo nostra modesta opinione e sulla base dei risultati conseguiti non sono assolutamente in grado di amministrare questa città, sindaco Bellandi in primis".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: