Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Nicola Romagnani annuncia su Facebook la decisione di dimetersi da presidente del cda del San Domenico.
"Ho preso la decisione di dimettermi da presidente del San Domenico. Mercoledì 24 maggio sarà il mio ultimo giorno. Lo faccio ora, dopo 33 mesi - e prima della conclusione dei 4 anni di mandato -, perché sento di aver concluso quella che era la missione affidatami nell'agosto del 2014.
Nei prossimi giorni farò una precisa analisi della mia presidenza, che consegnerò al sindaco (oltre che al nuovo presidente). Analizzerò, una per una, le linee guida con cui il consiglio comunale mi aveva chiamato a presiedere il San Domenico. E dimostrerò - ai gufi, a quelli bravi solo a puntare il dito e agli scienziati del ma-si-doveva-fare-cosà - come siano state tutte completamente rispettate.
Grazie allo straordinario impegno del sottoscritto, dei miei colleghi consiglieri, soprattutto Silvia Franchi e Ilaria Camarlinghi, di alcuni lavoratori (mica tutti, sia ben chiaro), di alcune istituzioni (mica tutte, anche qui!) e di coloro che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio (una su tutti: Cristina Pantera), che sono pochi, ma sono persone che vi auguro di incontrare lungo la vostra strada, politica e non!
Per ora, mi limito a dirvi che questa mia corsa di #MilleGiorni è finita, che mettersi al servizio della propria città è un onore e che, nonostante tutto, la politica è bella! Ma quanto è faticosa...".