Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Rissa tra giovanissimi in piazza Togliatti: 8 ragazzi tra i 15 e i 24 anni denunciati

21/7/2017 - 11:17

LARCIANO - In data odierna la stazione carabinieri, a conclusione di mirati accertamenti e indagini, ha deferito in stato di libertà alle autorità giudiziarie competenti (procura della Repubblica di Pistoia e procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Firenze) otto giovani di cui sei italiani, un georgiano e un albanese, di età compresa dai 15 ai 24 anni.

 

Le indagini avevano avuto inizio in data 4 luglio allorché, all’interno dei giardini pubblici adiacenti piazza Togliatti, per futili motivi sei giovani erano addivenuti alle vie di fatto prima ingiuriandosi e poi innescando violenta rissa a seguito della quale aveva la peggio un 17enne che riportava la frattura delle ossa nasali e veniva giudicato guaribile in giorni 25 dai sanitari del pronto Soccorso dell’ospedale di Empoli.

 

Nel corso delle medesime concitate fasi della rissa altro giovane, pur se non direttamente coinvolto nella rissa medesima, si rendeva responsabile del danneggiamento del ciclomotore di uno dei rissanti che dopo averlo scagliato in terra lo colpiva ripetutamente con violenti calci. Un altro giovane invece veniva deferito poiché, nei giorni successivi, aveva inviato a mezzo di messaggi telefonici, minacce di morte a uno dei predetti contendenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2017 - 17:06

AUTORE:
Mansueto Petrocchi

E dire che San Pappalardo mi rispondeva sempre che non c'erano criminalità o problemi a Larciano. I problemi non ci sono per chi non li vuole vedere. Andate a vedere al fontanello pubblico: una zona poco illuminata, dove ad una cert'ora della sera è bene tenersi lontani. I neon sono spesso spaccati e distrutti. Oppure, fate un giro intorno al condominio di Via Puccini, dove ora ci sono i ragazzi della VAB, la Pro Loco e la quasi ex Banca Carige: troverete spesso una piccola ghenga di ragazzetti, forse nemmeno maggiorenni, che sostano spesso tra l'ingresso dell'ex negozio Testai, l'area del bar e gli scaletti verso le case. L'abito non fa il monaco, ma gli schiamazzi e le urla danno fastidio, soprattutto dopo la mezzanotte. Ci vuole controllo, ci vuole monitoraggio del territorio. E ci vorrebbero genitori con due o tre sberle da destinare a certi figli.