Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Continuano i furti a Montecatini Terme, alimentati anche dal flusso turistico della stagione estiva il quale comporta un consistente aumento dei tentativi di borseggio. A compiere il tentato furto due donne, in pieno giorno, davanti il Palazzo dei Congressi. Un uomo, avvistato in precedenza dalle bandite, si era accostato a lato della strada intento ad aspettare la moglie, scesa dall’auto per una veloce commissione. Dieci minuti sono bastati per esser preso di mira da una banda specializzata mentre si trovava inerme dentro la propria auto. Le donne, attratte dall’orologio dell’anziano signore, sono piombate intorno al suo abitacolo all’improvviso, tentando una di immobilizzargli il braccio l’altra di toglierli il gioiello. Fortunatamente, l’uomo ha prontamente reagito lottando con tutte le sue forze. Fondamentali sono state le urla, le quali hanno attirato l’attenzione di due commesse di un negozio del centro subito accorse per aiutarlo. E’ grazie al loro pronto intervento che le criminali hanno abbandonato l’auto dell’anziano salendo al volo su un’altra automobile, quella del loro complice. Un altro caso di crimine attuato con disinvoltura nelle ore diurne ma che stavolta, grazie a coraggio e solidarietà, si è concluso con solo un grande spavento.