Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Pd interviene in tema di sicurezza.
"Il Partito Democratico esprime soddisfazione per l'intensificazione delle azioni di contrasto alla criminalità e agli intollerabili atti di disturbo urbano. Gli interventi del Nucleo di prevenzione crimine rappresentano una impattante azione di controllo in un territorio che senza dubbio soffre a causa di fenomeni sovradimensionati.
Una città di circa ventimila abitanti che supera l'1,5 milioni di presenze turistiche annue ha fatalmente attirato anche una elevata concentrazione di fenomeni negativi in qualche modo collegati alla nostra ricchezza.
Gli uomini e le donne impegnati nella sicurezza pubblica stanno dimostrando il loro valore ma, come già più volte da noi evidenziato, non sono più rinviabili i rinforzi dovuti al nostro commissariato. Soprattutto alla luce del grande impegno che la città si è assunto con la costruzione della nuova sede. Questa nostra forte richiesta sarà ribadita dai nostri rappresentanti in incontri programmati nei prossimi giorni.
Il Pd esprime anche soddisfazione per l'avvio della politica dei Daspo urbani, strumento messo a disposizione dai nostri consiglieri comunali, tra i primi in Italia a proporre e votare questa novità regolamentare.
Chiediamo con forza l'attuazione del provvedimento verso quei soggetti notoriamente protagonisti di accattonaggio molesto e disturbo pubblico. Accanto alle azioni repressive chiediamo all'amministrazione di proseguire con le iniziative di promozione della vita pubblica attraverso il coinvolgimento della cittadinanza e l'allestimento di aree e parchi per le famiglie, come nel caso del parco Cividale".