L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Ufficializzato ieri in commissione società partecipate l'accordo tra Comune e Terme per il passaggio della Palazzina Regia all'ente pubblico per 3,5 milioni di euro. L'accordo, già sancito davanti a un notaio, porterà materialmente i soldi (derivanti da un finanziamento del Cipe) nelle casse della società a febbraio 2018 e il Comune potrà dare il via alla progettazione per realizzare nell'edificio un museo dedicato al ternalismo e alle acque (la direzione delle Terme potrebbe così traslcare all'Excelsior).
Sempre in commissione sono emerse novità circa il futuro delle Panteraie (altro immobile di proprietà delle Terme): la Corte d'Appello di Firenze ha infatti accolto il ricorso presentato dalla società di viale Verdi contro il respingimento dell’istanza di fallimento dei gestori del locale (stabilito in prima battuta dal tribunale). Il bene potrebbe pertanto tornare a breve nelle disponibilità delle Terme, che potranno anche rivalersi sugli affittuari per un milione di euro tra danni e lavori di adeguamento non fatti.
Capitolo bilancio 2016: l'amministratore unico Carlo Brogioni ha detto che l'approvazione slitta a fine mese e ha intanto rivelato che la perizia sul patrimonio immobiliare della società oscilla tra i 64 milioni di euro (nel caso della liquidazione) e i 73 (con vendita a trattativa e azienda in funzione).