Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Assohotel Confesercenti, Apam e Confindustria turismo intervengono dopo la firma del protocollo d'intesa sulle Terme.
"Apprendiamo del protocollo d’intesa siglato tra Comune, Regione e sindacati per la salvaguardia dei lavoratori termali. Dopo mesi di assenza di risposte, interventi e azioni, ci chiediamo se il rilancio e la valorizzazione del sistema termale siano dati dalla garanzia occupazionale dei dipendenti delle società termali e soprattutto ci chiediamo se la proprietà termale crede che il problema occupazionale riguardi solo i dipendenti della società e non la ricaduta occupazionale sull’intera città.
Siamo davvero amareggiati nel veder apparire amministratori regionali e comunali a fare, seppur legittimi e doverosi, protocolli d’intesa con i sindacati per garantire un futuro ai dipendenti delle società partecipate in quanto ancora una volta il problema da risolvere pare essere quello della società e non quello del territorio. E diciamo 'ancora una volta' perché pare ormai chiaro che la soluzione trovata dalla Regione per risolvere il problema delle Terme sia solo quello di vendere le quote azionarie.
Impegnarsi per tutelare i dipendenti è condivisibile ma se non c’è un impegno ben più serio per salvaguardare il bene produttivo delle terme con scelte che portino a investimenti e al loro rilancio, anche la tutela dell’occupazione diventerà un ulteriore promessa irrealizzata".